Termini e condizioni

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Condizioni di Acquisto per il Negozio Online

Attualmente, possiamo soddisfare il tuo ordine solo se la destinazione di spedizione è un paese in cui operiamo. Contattaci se siamo in grado di consegnare nel tuo paese specifico e all'indirizzo in base agli articoli di tuo interesse.

La tua offerta diventa vincolante non appena confermi il tuo ordine e viene generato il relativo ricevimento. Il ricevimento serve come conferma automatica della ricezione della tua offerta. Tuttavia, tale riconoscimento non indica che la tua offerta è stata accettata e ci riserviamo il diritto di rifiutarla anche dopo che la conferma automatica è stata emessa.

Se la tua offerta viene accettata, ti invieremo una conferma via email una volta che il prodotto ordinato è stato spedito. Se commetti degli errori durante la compilazione di un ordine, contattaci e saremo lieti di assisterti. Tuttavia, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli prima di confermare l'ordine. Prima di inviare il tuo ordine, sentiti libero di modificare qualsiasi informazione fornita, come indirizzi di consegna o di fatturazione, dettagli della carta di credito o gli articoli nel tuo carrello.

Per proteggere i consumatori e garantire la sicurezza degli acquisti online, ci riserviamo il diritto di verificare le informazioni che fornisci per prevenire attività fraudolente. Tali verifiche possono comportare la verifica del tuo indirizzo e dei dettagli di pagamento.

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Tutti i nostri prodotti sono realizzati con lentezza da artigiani specializzati, che lavorano con processi puramente artigianali che richiedono quindi tempi molto diversi rispetto ai loro corrispettivi prodotti fabbricati industrialmente. Poiché i prodotti sono personalizzati e realizzati solo su richiesta, ciò comporta tempi di consegna fino a uno e mezzo o due mesi. Una volta effettuato e pagato l'ordine, ti contatteremo e ti informeremo dell'inizio e del progresso dei lavori fino alla spedizione del prodotto.

Non possiamo garantire che non ci siano errori di prezzo, ortografia o altre imprecisioni. Tuttavia, verificheremo i prezzi durante le procedure di conferma. Se il prezzo esatto è inferiore all'importo specificato, ti addebiteremo l'importo ridotto. Se il prezzo corretto è superiore al prezzo esposto sul sito web, cercheremo di contattarti. Se non riusciamo a contattarti, rifiuteremo la proposta e ti informeremo via email.

Possiamo elaborare ordini fino a 5 pacchi tramite il sito web: per ordini di più di 5 pacchi, ti preghiamo di contattarci direttamente utilizzando i dettagli di contatto forniti sul nostro sito web e organizzeremo una spedizione personalizzata.

Gli acquisti sono coperti dalla garanzia legale di conformità dei prodotti del tuo paese.

Per effettuare un acquisto su https://midsummer-milano.com/, devi avere 18 anni o più. Accettiamo esclusivamente richieste da consumatori individuali.

Metodi di Pagamento per Acquisti Online

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I nostri metodi di pagamento accettati includono quelli supportati dal sistema di Pagamenti Shopify, PayPal e American Express. Si prega di notare che non accettiamo altri metodi di pagamento. Se provi a pagare utilizzando un metodo non accettato, non saremo ritenuti responsabili per eventuali perdite finanziarie o altri danni causati come risultato di tale azione. Assicurati che l'indirizzo di fatturazione corrisponda all'indirizzo riportato sullo stato dei conti.

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GARANZIA 15 ANNI E IL RINNOVO DEL MATERASSO DOPO I PRIMI 15 ANNI

I nostri materassi sono coperti da una garanzia di 15 anni contro la rottura delle molle. Visita il sito www.midsummer.com per registrare il tuo materasso e attivare la garanzia.

Ma i nostri materassi possono durare una vita se curati adeguatamente.

A tal fine offriamo un servizio esclusivo di ristrutturazione per i nostri oggetti più vecchi che li riporta a una condizione quasi nuova.

Il servizio consiste nel smontare il materasso, arieggiare i materiali naturali per un adeguato lasso di tempo, ricardarli per ripristinare la morbidezza iniziale, sostituire le eventuali molle danneggiate (caso molto improbabile) e rimontare il tutto con una nuova fodera.

Dopodiché il tuo materasso sarà come nuovo e sarà coperto da ulteriori 15 anni di garanzia.

Continuerai a goderti il comfort del tuo materasso sapendo di aver dato un piccolo contributo all'economia circolare: il tuo materasso non finirà in discarica.

Il cliente pagherà le spese di spedizione e rientro in Italia e una tariffa fissa del 20% del costo iniziale a copertura della manodopera e della copertura sostitutiva.

CURA E MANUTENZIONE

Un materasso Midsummer è un investimento sia nei materiali che nella qualità del sonno. La manutenzione regolare del vostro materasso assicurerà che duri 15 anni nelle migliori condizioni.

Il tuo letto si adatta ai tuoi bisogni: Un materasso di Midsummer è costruito con materiali completamente naturali come cotone, lino, crine di cavallo, e lana che si conformano alle abitudini del sonno e alla forma del corpo. Il materasso con l’uso si può abbassare di qualche cm. Questo è da considerarsi normale un assestamento del materiale

Odore: All'arrivo del vostro materasso, potreste percepire un leggero odore, che è perfettamente normale a causa dei materiali naturali utilizzati. L'odore svanirà in poco tempo.

Traporto: I materassi Midsummer sono imbottiti con materiali naturali, che pesano più dei materiali non naturali. Pertanto raccomandiamo cautela nel gestirli. Dopo aver rimosso la scatola di cartone della confezione, il materasso deve essere trasportato con cura nel suo cellophane o nella sua busta in tessuto protettiva, che verrà rimossa solo dopo avere posizionato il materasso sul letto. Non utilizzare le maniglie per trasportare il materasso. Queste devono essere utilizzate per muoverlo solo quando il materasso è stato appoggiato sul sommier.

Cuciture: Il materasso è completamente artigianale, quindi potrebbe presentare inesattezze nella cucitura.

Cura del materasso:

  • Non utilizzare solventi o sostanze chimiche sul tessuto.
  • Capovolgere il materasso (sotto-sopra) durante l'inverno e l’estate. I materassi Midsummer hanno due lati, uno per l'inverno e uno per l'estate. Ruotare il materasso (testa-piedi) una volta alla settimana per i primi tre mesi, poi almeno due volte al mese dopo.
  • Trasportare il materasso in una posizione piana. Le molle sono inclini a cedere se il materasso viene trasportato in piedi. Dopo alcune settimane di utilizzo regolare, il materasso tornerà alle sue dimensioni originali.
  • Non posizionare il materasso su una base inadatta.
  • Non saltare sul letto.
  • Evitare di utilizzare un ferro da stiro o un asciugacapelli sul tessuto del materasso.
  • Per eliminare la polvere, spazzolare delicatamente o utilizzare un aspirapolvere a bassa potenza.
  • Per igienizzare il materasso, non utilizzare vaporizzatori a vapore o sterilizzatori a vapore. Questo tipo di cura non risolve il problema dell'acaro, mentre invece influisce sulla consistenza e la longevità del materasso.
  • Il tessuto non deve mai essere bagnato, lavato con acqua o stirato.
  • Posizionare il materasso su un supporto ventilato.
  • Le coperte elettriche non devono essere utilizzate in quanto possono compromettere l'uniformità e la durata dei componenti.
  • È buona norma proteggere il prodotto con un copri-materasso di buona qualità.
  • Rimuovere la confezione al più tardi un giorno dopo la consegna, altrimenti aprire la confezione per consentire la normale traspirazione ed evitare condensa e ristagno di umidità.

RESI

Vi invitiamo a esaminare attentamente tutti gli articoli al momento della ricezione. Se c'è un problema con il vostro ordine, contattate il nostro Servizio Clienti entro 5 giorni dal ricevimento via e-mail all'indirizzo info@midsummer-milano.com. Se un articolo che ricevete è danneggiato, difettoso o errato, sarà nostra cura ritirarlo e pagare le relative spese di spedizione entro 10 giorni dal ricevimento e vi invieremo una sostituzione.

Il processo di restituzione prevede lo scatto di una foto dell'articolo errato, danneggiato o difettoso, presentando un reclamo a Servizio clienti info@midsummer-milano.com e coordinando con noi la restituzione. Qualsiasi articolo restituito deve essere in condizioni pari al nuovo e nella sua confezione originale.

Se cambiate idea su un articolo acquistato da un nostro rivenditore autorizzato o non siete soddisfatti del vostro acquisto entro i primi 10 giorni dalla consegna, vi rimborseremo il prezzo della merce originale dell'articolo sotto forma di credito, meno eventuali spese di spedizione. Sarete inoltre responsabili delle spese di spedizione per la restituzione e di un addebito pari al 15% del prezzo di acquisto originale.

Il reso non si applica ai materassi personalizzati come misure o imbottiture.

Le richieste di reso devono essere avviate entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna e, dopo l'approvazione, la spedizione del reso deve essere confermata entro i successivi 10 giorni lavorativi.

Imballiamo le nostre spedizioni con molta attenzione per assicurare il loro arrivo intatti, quindi è meglio conservare i materiali di imballaggio originali, la ricevuta originale e tutte le etichette/cartellini per qualsiasi articolo che decidete di restituire. Se una qualsiasi parte del materiale di imballaggio originale viene danneggiata durante il processo di consegna, dovrete fornire un imballaggio ad hoc.

Informazioni specifiche verranno fornite dopo l'approvazione della restituzione